Site icon cagliari.vistanet.it

Maxi operazione dei carabinieri nell’Oristanese: perquisizioni e arresti in corso anche a Cagliari e nel Nuorese

carabinieri arresto

Operazione Barbagia. Oltre 50 carabinieri impegnati dalle prime ore del mattino in una maxi operazione antidroga nell’oristanese.

L’indagine, avviata nel 2015 e coordinata dalla Procura della Repubblica di Oristano, ha permesso di sgominare una presunta organizzazione criminale dedita al traffico di droga ramificata anche nelle province di Cagliari e di Nuoro.

All’operazione, comandata dal capitano Francesco Giola, hanno partecipato anche l’elicottero dell’11/o Nucleo di Cagliari-Elmas e il personale dello Squadrone Eliportato cacciatori di Sardegna e delle competenti Armi territoriali.

Gli arrestati saranno rinchiusi nella Casa circondariale di Massama.

(in aggiornamento)