roma.vistanet.it

Roma capitale del vintage: nel weekend arriva Vintage Invaders, la più grande kilo sale d’Europa

vintage-invaders

Avete mai sognato di tuffarvi in un mare di abbigliamento vintage esclusivo, scegliere i vostri capi preferiti, metterli in una box, pesarli e pagarli al kg? Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre sbarca a Roma “Vintage Invaders”, la più grande “kilo sale” d’Europa.

Circa 5000 metri quadri con 70 mila capi selezionati tra le griffe eterne e immortali di ieri e di oggi: Pratibus District, la location dell’evento sarà un enorme market del vintage dove con il solo biglietto di 5 euro si potranno acquistare kg e kg di indumenti, accessori ed elementi vintage che si è sempre sognato di possedere. Ogni kg avrà un costo di 35 euro, prezzo invariato, indistintamente dai capi individuati.

Tre giorni di una vera esperienza urbana che abbraccia la tendenza della moda sostenibile e asseconda la curiosità di cercare qualcosa di unico che racconta una storia da continuare.

In questo senso lo spettatore viene catapultato idealmente fuori del tempo e invitato ad interagire con fashion exhibition, installazioni, live music, tattoo corner, photo opportunity ed experience box dedicate alla cultura pop.

Tra i partner di Vintage Invaders ci saranno Hippie Market, market itinerante dall’anima gitana reduce dal grande successo del festival al Parco Labia e Ginnika
che proporrà una vera e propria sneakers invasion con pezzi esclusivi e introvabili. Durante tutto l’evento saranno attivi un drink corner e una food court con tanto street food italiano di qualità.

Sabato sera, a partire dalle 23 ci sarà il secret party “Tentacles days” organizzato da Kraken con il concerto live di Laila Al Abash e il dj set di Smash.

La domenica saranno protagonisti i vinili, con i dj set in diretta streaming targati 180 gr di Pierpaolo De Sanctis, Tommiboy, e degli special guest Jolly Mare e Woody Bianchi.

A completare la tre giorni dedicata alla Urban culture ci sarà la realizzazione di un’opera di “invasione urbana” dello street artist romano di fama internazionale Mister Thoms.

Vintage Invaders sarà aperto venerdì 11 novembre dalle 18 alle 24, sabato 12 dalle 10 alle 20 (a seguire il secret party) e domenica 13 dalle 10 alle 22.

Exit mobile version