roma.vistanet.it

Ora che i due anziani tifosi non ci sono più, ecco il toccante omaggio del Fenerbahce a Ihsan e Mümtaz

Una vita allo stadio insieme, una vita da marito e moglie e da appassionati tifosi del Fenerbahce. Ihsan e Mumtaz ogni weekend erano sempre lì, vestiti di tutto punto coi colori della loro squadra, sempre negli stessi posti allo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul, fila 16, seggiolini 32 e 33. Nel 2016 viene a mancare Mumtaz: Ihsan continua a recarsi allo stadio, sempre lì, stessi posti, come se lui ci fosse ancora. Un’immagine che, negli anni passati, aveva commosso tutto il mondo del calcio.

Lo scorso weekend poi scompare anche la signora cosa che non è passata inosservata agli occhi del Fenerbahce. Il club turco, tramite Twitter, ha voluto pubblicare un video in cui celebra i due storici supporter con due sagome di cartone sorridenti – “vestite” con sciarpe e accessori con i colori del club – adagiate sui posti in cui la coppia era solita seguire la propria squadra.

“Zia Ihsan e zio Mümtaz saranno con noi domani, come in ogni partita – si legge nel post – Siete nei nostri cuori, non vi dimenticheremo mai”.

 

 

Exit mobile version