ogliastra.vistanet.it

Scatta il codice rosso: 43enne picchia e minaccia di morte l’ex compagna

Guspini: 43enne picchiata violentemente e minacciata di morte dall’ex compagno durante una lite. I carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per lesioni personali, violenza privata, minaccia, violazione di domicilio con violenza e danneggiamento, un 43enne di Guspini, già gravato da precedenti denunce.

L’uomo, la notte del 7 febbraio scorso, si trovava con la donna al bar “L’incastro” di via Emilio Lussu, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Durante una lite con la denunciante, sua ex compagna, le ha sbattuto intenzionalmente lo sportello dell’autovettura sul torace tirandole i capelli, procurandole un trauma contusivo al torace. Poi aveva raggiunto la donna nella sua abitazione, abbattendone la porta d’ingresso e l’aveva minacciata di morte.

È immediatamente scattato il codice rosso e la donna è stata informata dai carabinieri della presenza di centri antiviolenza presso i quali potrebbe trovare asilo nei prossimi giorni.

Exit mobile version