ogliastra.vistanet.it

Eleonora Cabras eliminata da Amici: finisce l’avventura della 19enne ballerina sarda

Si interrompe l’avventura nella trasmissione televisiva Amici, per la giovane ballerina sarda Eleonora Cabras.

La 19enne originaria di Sorso, ieri  ha ricevuto la comunicazione da parte di Raimondo Todaro, il maestro che aveva chiesto un banco per lei, nella scuola più famosa di Canale 5.

La ballerina era entrata al posto di Aurora Ravestel che a causa di un’infortunio al ginocchio non superato aveva dovuto abbandonare il programma televisivo.

Eleonora era ultima sia nella classifica stilata dall’ètoile del Ballet Nacional de España, Sergio Bernal, sia in quella redatta dai compagni.

Todaro nonostante l’eliminazione dalla trasmissione, ha sottolineato: “Continua, sei forte e sarebbe un peccato se smettessi. Non sono deluso da te, hai fatto il massimo, mi sono regolato male con i tempi”.

La 19enne ha reagito in maniera molto sportiva, nonostante la delusione: “Piango perché è un’esperienza che avrei voluto vivere un po’ di più. Tuttavia, sono contenta di non averti deluso: mi sono sempre impegnata. Magari entrando da settembre sarebbe stato diverso. Adesso devo solo trovare un posto dove andare a studiare”.

Dopo aver appreso la notizia, la ragazza sarda ha lasciato la sala e si è recata dai compagni comunicando la decisione dell’insegnate.

Exit mobile version