ogliastra.vistanet.it

Sparato alla testa, viene recuperato in fin di vita 10 anni fa: Nonno Lucky e la sua incredibile rinascita 

Sono trascorsi 10 anni da quell’autunno del 2012 quando qualche delinquente sparò alla testa di nonno Lucky. Lui, disperato e sofferente, si era intrufolato in un ufficio nella zona industriale di Macchiareddu e lì aspettava di morire.

Una volta recuperato e portato al rifugio di Gonnosfanadiga sono iniziate le cure che, piano piano lo hanno letteralmente riportato in vita. Qui nonno Lucky ha ripreso la sua dignità, ha trovato la felicità e le sue ferite dell’anima, oltre a quelle fisiche, hanno finalmente smesso di sanguinare.

Guardate ora com’è diventato, una trasformazione incredibile grazie alle cure e all’amore delle volontarie che si sono occupate di lui. Nonno Lucky è uno dei circa 220 cani che sono ospitati nella struttura privata Amici degli Animali gestita da Caterina Uccheddu.

Come sempre rinnoviamo l’appello: se volete aiutare ma non potete adottare, sappiate che al rifugio occorrono tanti materiali, soprattutto adesso che si sta avvicinando la stagione fredda. Coperte, lenzuola, cuscini, asciugamani ma anche ciotole, cibo, traverse, cucce, giochi.

Rifugio Amici degli Animali Gonnosfanadiga Sardegna
Per info Caterina 3486995817

Exit mobile version