ogliastra.vistanet.it

(FOTO e VIDEO) Arabax Music Festival: 4 giorni di grande musica e divertimento

Si é concluso ieri l’Arabax Music Festival nel piazzale delle Rocce Rosse di Arbatax, cornice perfetta per quattro giorni di musica e divertimento.

Nomi d’eccezione, del panorama musicale nazionale e internazionale, si sono susseguiti nei giorni più caldi dell’estate facendo registrare numeri importanti di presenze.

Venerdì 12 agosto Elettra Lamborghini é stata la regina della serata e ha cantato e ballato le hit dell’estate: bella, ironica e divertente é stata applaudita da varie generazioni – anche bambini, di cui alcuni invitati dall’artista a salire sul palco -.

Sono arrivate poi le sonorità deep house dei Lost Frequencies e poi lui, il mattatore della serata, Afrojack reduce dal Tomorrowland che ha dato una scossa di adrenalina alla folla.

Sul palco del secondo giorno Achille Lauro, da vero animale da palcoscenico, ha dato spettacolo tra lustrini, paillettes e languide movenze incantando i fans, seguito da Ghali, uno dei rapper più seguiti nel panorama musicale italiano.

La terza giornata è stato un tuffo anni 90 con lo “zio” del rap nazionale, J-Ax, che ha proposto le sue nuove canzoni con qualche reminiscenza delle origini. Per J-Ax é stato un ritorno in Sardegna dopo tanto tempo e non ha nascosto l’emozione di vedere tra il pubblico le vecchie e nuove generazioni cantare a squarciagola le sue canzoni.

Ma la musica anni ’90 non si é fermata travolgendo la folla oceanica che ha ballato e saltato con il poker vincente del “DJ TIME” con Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella.

Ma il più atteso è stato lui, 50 Cent, il rapper newyorchese che ha fatto tremare l’intero piazzale con le canzoni cult che gli hanno fatto vendere 30 milioni di album in tutto il mondo.

Da vera star ha fatto tre cambi d’abito ed è stato accompagnato da un gruppo di ballerine che hanno fatto da cornice alla sua performance.

Grande soddisfazione degli organizzatori alla fine dei quattro giorni del festival, in molti sperano in una conferma per il prossimo anno.

Exit mobile version