ogliastra.vistanet.it

Mattarella sceglie ancora la Sardegna per le vacanze: “Difficile non tornare ad Alghero”

Il Presidente della Repubblica è ritornato in Sardegna, nella città di Alghero, accolto con affetto dal sindaco Mario Conoci.

“Difficile non tornare ad Alghero”, le prime parole del Capo dello Stato Sergio Mattarella arrivato nella Riviera del Corallo per il periodo delle ferie estive – come riporta sui social il comune -.

“Staccarsi da Alghero non è facile”, avrebbe inoltre sottolineato il Presidente, accolto al suo arrivo questo pomeriggio all’aeroporto militare oltre che dal primo cittadino, dal Prefetto di Sassari Paola Dessì, dal Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Luca Goretti, dal Comandante dell’aeroporto Domenico Cecco, dalle cariche provinciali delle forze di polizia e militari.

“Ad accompagnarlo nelle vacanze algheresi, la figlia  (alla quale il Sindaco di Alghero ha fatto omaggio di un mazzo di fiori) e i suoi familiari. Alghero meta preferita, e su Alghero il Presidente ha chiesto al Sindaco notizie sull’andamento della stagione, mostrando compiacimento per la situazione positiva del turismo.  Poche uscite, riposo, mare, questo è il programma del Presidente che in risposta all’invito del Sindaco in Municipio ha lasciato intendere che si muoverà pochissimo dalla sua residenza di Porto Conte”, si legge nella nota.

Exit mobile version