ogliastra.vistanet.it

Tortolì, al via l’Arabax Music Festival. Il patron Torchia racconta l’evento estivo

Questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Tortolì si è svolta la presentazione dell’Arabax Music Festival.

Presenti il sindaco Massimo Cannas e alcuni membri della giunta, il patron dell’evento l’imprenditore Claudio Torchia, l’Assessore Giorgio Todde e in video conferenza l’Assessore regionale al Turismo Gianni Chessa.

Ha aperto la presentazione il sindaco Cannas ringraziando la Regione Sardegna e gli organizzatori per aver investito in un evento di questo spessore nel comune tortoliese. “L’Arabax Music Festival è un’ importante operazione di marketing che apre grosse opportunità non solo ad Arbatax ma a tutta l’Ogliastra – ha affermato Cannas – posso dire che è un’occasione importantissima per le fasce più giovani della popolazione ogliastrina che possono godere di un evento di questa portata senza doversi spostare in grandi centri”.

La parola è passata all’Assessore Todde che ha ringraziato Claudio Torchia per aver investito e creduto nel territorio ogliastrino e sottolineando che i nomi della kermesse canora sono di grande richiamo internazionale su tutti i social media in tempo reale e afferma “noi della Giunta Regionale abbiamo creduto e supportato questo progetto e speriamo di poter continuare in questa direzione”.

Ha preso la parola Claudio Torchia, imprenditore fiorentino, classe 1973. “Arabax ricorda l’araba fenice che rinasce dalle sue ceneri. Vogliamo riportare il sorriso dopo questi due anni di pandemia. Abbiamo iniziato ufficialmente l’8 marzo, pochissimo tempo a disposizione per un evento così importante e speriamo di poter replicare in futuro”.

I cancelli del festival nella suggestiva cornice delle Rocce Rosse si apriranno venerdì 12 agosto fino al 15 agosto. Sul palco tra le star nazionali e internazionali si esibiranno 50 Cent, Afrojack, Gué Pequegno, J- Ax, Ghali, Achille Lauro e le voci di Radio Deejay.

 

 

 

Exit mobile version