ogliastra.vistanet.it

Daniele Conti saluta il Cagliari dopo 23 anni, il club: “Dimissioni improvvise”

Daniele Conti lascia il Cagliari dopo ben 23 anni.

L’ex capitano rossoblù, calciatore per 17 stagioni con la maglia rossoblù, attualmente ricopriva il ruolo di coordinatore tecnico della Primavera.

Conti una vera e propria bandiera della squadra sarda, una volta dato l’addio al calcio era entrato a far parte della società e questa notizia arriva inaspettata, come conferma il comunicato del club.

Si legge nella nota: “Il Cagliari Calcio comunica che Daniele Conti nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da Coordinatore tecnico della Primavera. Dal 2016, dopo aver indossato la maglia del Cagliari per tante stagioni, Conti è entrato a far parte dell’Area Tecnica della Società. Le sue qualità umane, unite all’esperienza e al forte senso di appartenenza ai colori rossoblù sono state una risorsa preziosa, in particolare nella scoperta, crescita e valorizzazione dei giovani, che in lui hanno visto un’autentica guida.

Il Club accoglie pertanto con rammarico le sue dimissioni, improvvise e dettate da ragioni personali, e nell’esprimergli un sentito ringraziamento per quanto fatto in questi anni, auspica di poter lavorare di nuovo insieme in futuro”.

Exit mobile version