ogliastra.vistanet.it

Nuoro piange il consigliere Michele Siotto. Il sindaco Soddu: “Un gigante buono ci ha lasciati”

Questa mattina è mancato Michele Siotto, consigliere comunale e imprenditore nuorese, dopo aver combattuto a lungo con una terribile malattia.

Tantissimi, sui social, gli attestati di affetto e stima nei confronti di un uomo conosciuto e molto apprezzato da tutta la comunità, che aveva da poco compiuto cinquantanni.

Addolorate le parole del sindaco di Nuoro Andrea Soddu: “Sono molto addolorato per la perdita di Michele.  Un padre, un figlio, un fratello, un genitore, un imprenditore, un amministratore, un politico, un uomo sociale in mezzo alla gente, un uomo del folclore, delle tradizioni, del divertimento. Un Amico. Un grande Amico. Un Amico democratico. In questi anni da consigliere comunale si è saputo distinguere per la sua grinta, per il suo impegno totale sino alla fine, nonostante il brutto male lo stesse divorando, l’ha sempre affrontato di petto e non ha mai fatto mancare la sua presenza. È stato un instancabile guerriero. Era un lottatore. Fino all’ultimo ha lottato. Ha lottato per la sua città. Innamorato di Nuoro e della Sardegna, credeva in quello che faceva, nei talenti della città e della propria terra. Un gigante buono ci ha lasciato. Il Consiglio Comunale perde una grande figura, il suo esempio sia di ispirazione per tutti noi. L’intera amministrazione si stringe in un caloroso abbraccio alla moglie, alle figlie ed ai familiari tutti”.

Exit mobile version