ogliastra.vistanet.it

Sardegna, avvelenato il cane dell’ex rossoblù Giovanni Simeone

Dramma a Cagliari, per l’ex attaccante rossoblù Giovanni Simeone e la compagna Giulia Coppini: la loro cagnetta Marvel è morta avvelenata lunedì scorso.

A dare la brutta notizia è stata la coppia, che aveva lasciato il loro amico a quattro zampe a casa di amici nel capoluogo sardo, quando è passato dal club sardo all’Hellas Verona, trasferendosi a vivere nella città scaligera.

Simeone ha riservato parole emozionanti per l’amata Marvel: “Ci hai dato tanto amore, non ho parole per dirti addio perché sono triste e non riesco a descrivere il dolore che provo. Tutto quello che so è che mi mancherai tanto”.

Parole di dolore e rabbia in un passaggio del post di Giulia Coppini: “La vita e le persone sono così ingiuste e io non posso trovare pace senza di te. Spero che tu e la tua estrema innocenza possiate essere d’esempio per questa società che di sano ormai, non ha quasi più niente. Grazie per tutto quello che mi hai fatto scoprire di me, mi hai resa migliore e ti prometto che cercherò di cambiare le cose, o almeno ci proverò”.

 

Exit mobile version