ogliastra.vistanet.it

La rivalità calcistica storica fra la Baunese e il Triei si trasforma in unione: insieme vincono al campionato interprovinciale “Giovanissimi”

La rivalità calcistica storica fra la Baunese e il Triei si trasforma in unione e condivisione e regala alle due comunità la bellissima e meritatissima vittoria del campionato interprovinciale “Giovanissimi”.

Il calo demografico nei due comuni ha portato le due società a stringere un accordo, abbattendo i preconcetti di campanile, unendo le forze e formando ed iscrivendo al campionato un’unica squadra. Dopo le prime diffidenze i ragazzi hanno raggiunto il giusto feeling e hanno dominato il campionato davanti alle blasonate formazioni di Tortolì, Muravera e Lanusei conquistando la vittoria finale con ben 63 punti!

“Un ringraziamento speciale va ad Antonio Atzori presidente della Baunese, Gian Virgilio Cabiddu presidente del Triei che insieme a Giuseppe Faulisi e al mister Francesco Sagheddu hanno creduto nel progetto. Ai ragazzi vanno le nostre congratulazioni e l’augurio che questa vittoria faccia da traino per tante altre collaborazioni vincenti” commentano gli amministratori baunesi sui social.

Exit mobile version