ogliastra.vistanet.it

Lo sapevate? Mahmood ha scelto il tempio di Antas per le immagini di uno dei suoi album

Mahmood, il vincitore di Sanremo 2022, non ha mai dimenticato le sue origini sarde. Anzi, lo scorso anno ha deciso di celebrarle in un disco.

Nel maggio 2021, infatti, sono state girate nel tempio di Antas a Fluminimaggiore le immagini del suo nuovo album, nel quale ha trovato spazio anche una canzone dedicata alla mamma, Anna Frau, sarda doc di Orosei.

Mahmood a Fuminimaggiore con il sindaco Marco Corrias

A rendere pubblica la notizia è stato il sindaco di Fluminimaggiore Marco Corrias, che si espresse così sui social: «Uno spot pubblicitario di dimensioni mondiali per il nostro antico tempio e per l’intero territorio – scrive il primo cittadino su Facebook -. Ieri ad Antas il cantante Mahmood ha girato le immagini per il suo nuovo disco, un brano del quale è dedicato alla mamma sarda. Una produzione importante, di livello internazionale, ha animato l’area del nostro bellissimo tempio per tutta la giornata. La scelta del famoso artista e della casa di produzione londinese Vevo non è stata casuale. Nasce dalle relazioni importanti e sempre più diffuse tra Andaras, il nostro Festival del cinema di viaggio e il mondo artistico nazionale e internazionale. Mahmood ha scelto Antas e le dune di Piscinas su indicazione e consiglio del nostro direttore artistico, Joe Piras e del nostro ufficio stampa guidato da Daniela Piu. Per Mahmood e la folta troupe l’accoglienza impeccabile e gentile delle signore della Start uno».

Exit mobile version