ogliastra.vistanet.it

Assenza diffusa di segnale sulla Strada Statale 125, il consigliere Corrias scrive ai gestori di telefonia

Woman alone in nature raising smartphone above signal problem and smartphone addiction concept

I continui disagi per l’assenza del segnale radiomobile sulla Strada Statale 125, è nota a tutti gli automobilisti e coloro che viaggiano lungo questa arteria stradale sarda.

A tal proposito, il consigliere regionale Corrias, ha inviato nella giornata odierna una lettera ai principali gestori di telefonia che operano nel Paese.

Si legge nella missiva dell’esponente del Pd: “Vi scrivo per segnalarvi alcune criticità relative alla diffusa assenza di segnale radiomobile lungo una gran parte della Strada Statale 125 – Orientale Sarda, fatta esclusione per i tratti in prossimità dei centri abitati nei cui pressi passa la stessa statale, e la totale mancanza del segnale radiomobile all’interno delle gallerie”.

“Tali criticità, invero, pervadono larghi tratti delle strade statali della Sardegna – continua il consigliere – soprattutto nelle aree interne, con evidenti conseguenze sul versante della sicurezza, con grave pregiudizio per una normale percorribilità e, dunque, per una civile e moderna fruibilità del pubblico servizio, la quale (io credo) in tempi di resilienza, non può più essere negata ad alcuno”.

“Certo di un favorevole accoglimento della richiesta, disponibile ad una pronta e fattiva interlocuzione, colgo l’occasione per porgervi i saluti più cordiali”, conclude Corrias.

Exit mobile version