ogliastra.vistanet.it

Calcio, la Castor vince il campionato e vola in Prima Categoria

La Castor si aggiudica il Girone D di Seconda Categoria e vola in Prima Categoria.

La squadra tortoliese con la vittoria maturata in trasferta a Villaputzu, contro l’Accademia Sarrabese per 3-2, ha così raccolto i frutti di un campionato iniziato dalla prima giornata sempre in testa alla classifica.

I granata hanno lottato al vertice con il Perdasdefogu, fermato sul pari dal Gairo per 2-2, e dalla stessa Accademia, in un campionato davvero avvincente fino alle ultime battute.

Grande la soddisfazione per il presidente Marco Ferrai che sui social ha scritto: “Dopo tanti anni di attesa finalmente torniamo in Prima Categoria, un traguardo strameritato da tutti: in primis dai ragazzi che, nonostante le mille difficoltà incontrate negli ultimi tempi hanno lottato con tutte le forze fino all’ultimo minuto (letteralmente). Grazie per non aver mollato mai”.

Parole al miele anche per per il tecnico Daniele Salerno, grande ex bomber ogliastrino, che ha guidato la Castor alla vittoria, scrive il presidente:  “Grazie al nostro mister che ha sposato e creduto in questo progetto già 3 anni fa. Non è stato semplice ma i risultati sono finalmente arrivati anche grazie al tuo prezioso lavoro”.

Non sono mancati i ringraziamenti ai tifosi, che hanno sostenuto la squadra in tutti i campi, e i complimenti agli avversari per il valore dimostrato durante l’arco del campionato.

 

Exit mobile version