ogliastra.vistanet.it

Rinnovamento Coldiretti, inaugurata a Tortolì una nuova sede

Prosegue il potenziamento e rinnovamento della Federazione provinciale di Coldiretti Nuoro Ogliastra che conta 101 Comuni (dal Sarcidano alla Baronia e Bosa, è la vecchia provincia di Nuoro), 68 presidenti di sezione.

Si tratta della Federazione provinciale sarda di Coldiretti più ampia, presidiata da 11 uffici zona ed un ufficio provinciale ma con recapito quasi settimanale in tutti i Comuni.

Un rinnovamento nei servizi, nel personale e nelle sedi, più accoglienti e centrali quello che si sta compiendo.

Ieri è stata inaugurata la nuova sede di Tortolì che fa parte dell’ufficio zonale di Lanusei.

“La nuova sede segue un processo di rinnovamento anche nelle strutture nell’ottica di una Organizzazione che risponde alle esigenze dei 6mila soci e dei tanti cittadini che sempre di più scelgono i servizi della Coldiretti” spiega il presidente provinciale Leonardo Salis.

Al taglio del nastro dell’ufficio centro dell’Ogliastra ed in particolare dei Comuni, oltre di Tortolì, anche di Lotzorai, Girasole, Baunei, Triei e Talana, erano presenti i presidenti di sezione, il giovane segretario di zona Riccardo Loddo, il presidente ed il direttore provinciali Leonardo Salis e Alessandro Serra oltre al parroco don Piero Crobeddu che ha dato la benedizione.

La nuova sede si trova in via Garibaldi (n. 31 angolo via Foddeddu, “ponte di Ferro”).

“Una sede centrale e facilmente accessibile sia da chi viene dalla bassa Ogliastra che dall’alta e Nuoro” spiega il segretario di zona Riccardo Loddo.

Exit mobile version