ogliastra.vistanet.it

Tortolì, i commercianti di corso Umberto sono scesi in piazza per la riapertura della via al traffico

Questa mattina un numeroso gruppo di imprenditori, titolari delle attività commerciali di corso Umberto a Tortolì, si è riunito ed è sceso in strada a protestare.

I commercianti hanno chiesto a gran voce e con cartelli in mano, la riapertura al passaggio dei veicoli in tutta la centralissima arteria della città ogliastrina.

Il corteo partito da corso Umberto è arrivato fino al palazzo comunale, e ha chiesto un incontro con il sindaco Massimo Cannas per avere risposte certe sull’autorizzazione al transito al traffico automobilistico sulla strada.

L’arteria tortoliese dove si affacciano le loro imprese, è chiusa parzialmente da quasi 6 mesi per consentire i lavori di riqualificazione sul primo tratto e la realizzazione di una nuova pavimentazione in granito.

 

Da quanto si apprende l’incontro tra il gruppo di commercianti e il primo cittadino sarebbe avvenuto dopo qualche ora. In tale occasione il sindaco avrebbe svelato la prossima riapertura al traffico di tutta la via tra due giorni – come affermato dal comitato di imprenditori -.

 

Exit mobile version