ogliastra.vistanet.it

Ogliastra, ancora in azione i giovani di Ardalafè: sistemato il sentiero da Sa Cadrea a Pedra Longa

Ancora in azione il bellissimo gruppo di volontari di Baunei e Santa Maria Navarrese “I giovani di Ardalafè” che ancora una volta si è reso protagonista  dell’ennesima gesto a servizio della propria comunità.

La preziosa opera prestata dal sodalizio formato da pensionati – con un’età media di 70 anni – questa volta ha avuto come obiettivo la cura del suggestivo sentiero che parte da Sa Cadrea e arriva fino a Pedra Longa.

Scrive l’Amministrazione comunale di Baunei, lodando l’opera dei volontari: ” I ‘giovani di Ardalafè’ ancora insieme a servizio della nostra comunità, del territorio e dei tanti fruitori di esso. In tre giornate di lavoro è stato pulito e sistemato il bellissimo sentiero che da Sa Cadrea conduce a Pedra Longa.

Sentiero adatto a tutti, percorribile senza particolari difficoltà. Al termine del prezioso lavoro, il gruppo ha colto l’occasione per festeggiare il compleanno di uno dei suoi componenti.

Inoltre, un ulteriore brindisi è stato dedicato a un altro volontario che festeggiava le nozze d’oro. Insomma, tra lavoro, due chiacchiere e un brindisi di felicità, ancora una volta i nostri ‘giovani di Ardalavè’ proseguono nella loro lodevole opera di volontariato.  Lunga vita a voi, e tanti auguri, anche da parte nostra ai festeggiati”.

Exit mobile version