ogliastra.vistanet.it

Red Valley Festival sempre più lontano da Arbatax: Blanco annuncia la sua presenza ad Olbia

Il Festival Red Valley è sempre più lontano da Tortolì.

L’evento musicale, nato nel 2015 ad Arbatax che ha avuto come teatro le Rocce Rosse, dalla prossima estate  dovrebbe sbarcare in in Gallura – salvo clamorosi colpi di scena – ed essere organizzato tra il 12 e 15 agosto prossimi.

Ancora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale, ma il Red Valley diventato in pochi anni una delle manifestazioni più importanti nel suo genere, saluterebbe l’Ogliastra “nell’ottica di far crescere il festival”, come hanno dichiarato gli organizzatori in una recente intervista a Vistanet.

Intanto arriva però un indizio importante sul fatto che la decisione definitiva sul trasloco a Olbia, sia stata già presa dai componenti dell’agenzia Magma Event.

A fornirlo è il cantante Blanco, l’ultimo vincitore di Sanremo con il brano Brividi – in coppia con Mahmood – che ha annunciato sui social la sua partecipazione al Red Valley nella città gallurese.

L’artista – al secolo Riccardo Fabbriconi – lo ha svelato attraverso  una storia postata sul suo profilo Instagram, dove appare l’immagine delle date del suo “Blu Celeste tour” tra cui quella di Olbia.

Questo appuntamento in Sardegna è stato inserito recentemente – insieme a quello dell’Ippodromo di San Siro a Milano -, dopo che le altre tappe sono già andate “sold out”, visto anche l’onda del successo della kermesse sanremese.

Exit mobile version