ogliastra.vistanet.it

Il Red Valley trasloca a Olbia, gli organizzatori: “Per far crescere il festival. A Tortolì altro grande evento”

Il Festival Red Valley, sarebbe pronto traslocare a Olbia.

L’evento musicale, nato nel 2015 ad Arbatax che ha avuto come teatro le Rocce Rosse, dalla prossima estate dovrebbe essere organizzato in Gallura – tra il 12 e 15 agosto – dopo le battute d’arresto degli ultimi due anni a causa della pandemia e le conseguenti restrizioni.

Red Valley diventato in pochi anni una delle manifestazioni più importanti nel suo genere, salutarebbe l’Ogliastra con un obiettivo ben preciso, come affermano gli organizzatori dell’agenzia Magma Events: «Nell’ottica di far crescere il festival siamo valutando di organizzare la prossima edizione del Red Valley ad Olbia. Siamo in stretta collaborazione con il comune gallurese per riuscire nel nostro intento, e per questo ringraziamo il sindaco Settimo Nizzi e l’assessore al turismo Marco Balata».

«In questi anni prima dello stop a causa della pandemia – continuano  i componenti dell’agenzia – abbiamo lavorato bene in Ogliastra dove l’evento ha visto la luce e si è affermato con grandi numeri».

«Il nostro non è un addio, anzi, insieme all’Amministrazione comunale di Tortolì stiamo lavorando alla realizzazione di una manifestazione della stessa importanza del Red Valley, che si svolgerà nel mese di luglio», concludono gli organizzatori.

 

 

 

Exit mobile version