ogliastra.vistanet.it

I “Babbetti solidali” per aiutare Camilla: la bellissima iniziativa di un’imprenditrice ogliastrina

babbetto-solidale

Un’artigiana e designer ogliastrina, Sabrina Caredda, ha lanciato un’iniziativa benefica per aiutare Camilla Serafini, una 28enne di Carbonia affetta da una gravissima patologia al fegato.

Le sue cure sono costosissime e da alcune settimane in tanti si sono mobilitati per aiutarla.

La raccolta fondi lanciata sulla piattaforma Gofund.me ha raccolto quasi 300mila euro, ma ogni aiuto può essere decisivo per sostenere Camilla nella sua lotta.

Da qui l’idea della titolare dell’Infopoint di Arbatax e dell’azienda Ajographic, Sabrina Caredda, e dei suoi “babbetti Natale”. Ecco come racconta la sua iniziativa:

«Un legnetto scalda la casa…Un “babbetto” scalda il cuore..Vuoi scaldare il CUORE di Camilla anche tu ed avere in cambio un “babbetto” di Natale? Quest’anno ho deciso di realizzare questi piccoli Babbo Natale non solo per addobbare una via del mio bellissimo paese ma, anche e soprattutto, per riaccendere il cuore che batte dentro ognuno di noi. Vorrei proporvi un “BARATTO SOLIDALE”… una donazione a partire da 5 euro in cambio di un “babbetto” che potrete adottare ed avere tutto vostro dopo l’epifania!!

Chi è Camilla Serafini? Una giovane e sorridente ragazza non troppo fortunata, che combatte per la vita da quando aveva 9 anni ed alla quale mi piacerebbe poter dare un piccolo aiuto attraverso tutti voi/noi!!
Che dite? Vi andrebbe di collaborare??

COME PARTECIPARE:

1) prenota subito e gratis uno o più “babbetti” inviando un messaggio whatsapp al 3398992939

2) appena ti confermerò la disponibilità e dopo aver effettuato la tua donazione direttamente sul conto di Camilla, avrai adottato il tuo “babbetto solidale” che potrai ritirare dall’8 gennaio 2022

PS: ricorda di prenotare a nome di chi effettuerà la donazione per evitare confusione. Sei comunque libero di fare una donazione di qualunque importo…i piccoli gesti fanno i grandi gesti!!

Chi desidera aiutare Camilla può scegliere di farlo attraverso la piattaforma gofund.me/ffde0b84
oppure tramite iban IT28I0200843851000103415376, beneficiario Daniele Cossu, il suo compagno, con la causale: donazione terapie per Camilla Serafini.

Vorrei tanto ringraziare il Direttore del Servizio Territoriale Forestas di Lanusei Dott. Michele Puxeddu per aver accolto con poco preavviso la mia richiesta mettendo a disposizione materiale e i suoi gentilissimi operai permettendo così la realizzazione del progetto. Un grazie speciale va a mia nipote Alessia, alle sue amiche Sofia e Aurora e al mio amico Achille per avermi aiutata a colorare le simpatiche faccette dei “Babbini” Natale».

Exit mobile version