ogliastra.vistanet.it

Sanità, Tortolì e Baunei senza medici per due notti: salta il servizio di guardia

guardia medica

Non c’è pace per la sanità ogliastrina.

L’Ats ha comunicato che per alcuni giorni non sarà possibile assicurare la copertura del servizio di guardia medica di Tortolì e Baunei.

Lo fanno sapere i sindaci dei due popolosi comuni ogliastrini.

«L’Ats ci comunica con una nota ufficiale la mancata copertura del servizio di guardia medica, a causa dell’impossibilità di reperire medici disponibili, nei seguenti turni: – dalle ore 20 del 29 novembre sino alle ore 8 del 30 novembre;  dalle ore 20 del 30 novembre alle ore 8 del 1 dicembre – si legge sul sito del Comune di Tortolì -. I cittadini che avessero necessità possono rivolgersi al pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei e, se appropriato, al servizio 118 di emergenza-urgenza».

«Apprendiamo dall’ATS che i turni di Guardi medica oggi 29 novembre dalle 20:00 alle 08:00 del 30 novembre 2021 e domani 30 novembre dalle 20:00 alle 08:00 del 01 dicembre 2021 non saranno coperti – comunica l’Amministrazione comunale di Baunei -. I Cittadini che dovessero aver necessità di assistenza possono: – se necessario ricorrere al Servizio di Pronto soccorso del P.O. Nostra Signora della Mercede di Lanusei; – Rivolgersi , se appropriato al Servizio 118 di emergenza urgenza».

Exit mobile version