ogliastra.vistanet.it

Morte Nicola Micheli, il padre Adriano: “Grazie agli ogliastrini per la vicinanza, la Sanità Pubblica va’ difesa”

Ieri a Flumini di Quartu si sono svolti i funerali di Nicola Micheli, deceduto in ospedale a causa di un tragico incidente stradale.

Il padre Adriano Micheli, persona stimata e coordinatore del comitato “Giù le mani dall’Ogliastra”, che si batte per la difesa del diritto alla Salute nella zona, ha scritto una breve nota sui social, ringraziando i cittadini ogliastrini per la solidarietà dimostrata alla sua famiglia in questi strazianti giorni di dolore. Inoltre ha sottolineato l’importanza di continuare a proteggere la Sanità Pubblica.

Si legge nel messaggio: “Un sentito grazie a tutta la comunità Ogliastrina per la calorosa vicinanza in questo tragico momento della vita di Claudia e mia.

Un grazie alla rete sarda difesa Sanità pubblica e a tutti i comitati della Sardegna ( e nn solo), associazioni che hanno manifestato il loro cordoglio.

Non ci sono parole per descrivere il grande lavoro svolto dal reparto della terapia intensiva del policlinico di Monserrato per Nicola, la loro grande umanità e la perfetta organizzazione per la donazione degli organi, ricordare il pianto dei medici, delle infermiere e di tutto il personale mi ha fatto cogliere ancora di più l’importanza della Sanità Pubblica per Tutti Noi.

Ancora di più dobbiamo difenderla e dobbiamo continuare a proteggerla dallo sfascio in cui versa”.

Exit mobile version