ogliastra.vistanet.it

Triei, insediato il nuovo Consiglio comunale. La sindaca Chironi: “Impegno per il bene della comunità”

Ieri a Triei si è tenuto l’ insediamento del nuovo Consiglio comunale, guidato dalla sindaca Anna Assunta Chironi, che così si appresta a iniziare il secondo mandato elettorale consecutivo.

La prima cittadina ha giurato fedeltà alla Costituzione, ha nominato il vice sindaco Tiziana Murru e ha indicato la composizione della giunta, così costituita: Tiziana Murru – assessore al bilancio, ai servizi sociali e all’istruzione -, Giampiero Moro – assessore all’ambiente, al territorio e alle attività produttive -, Matteo Murru – assessore ai lavori pubblici -, Gualtiero Moro – assessore allo sport, volontariato e attività ricreative -.

Tutti i membri del consiglio Comunale saranno coinvolti attivamente nell’attività amministrativa attraverso la costituzione delle commissioni che costituiranno le articolazioni dei diversi assessorati, così da assicurare un’attività collegiale e partecipata di tutti gli eletti.

Ci ha svelato la sindaca Chironi: “Nonostante fosse l’insediamento per il secondo mandato, l’emozione è stata tanta anzi è aumentato il senso di responsabilità per il ruolo che vado nuovamente a ricoprire. Auguro a tutto il Consiglio buon lavoro. È una squadra fortemente motivata ed è pronta a impegnarsi per il bene della nostra comunità”.

scrive in una nota l’Amministrazione: “Provvederemo ad informarvi periodicamente sull’operato del consiglio per garantire la massima trasparenza possibile sul nostro operato”.

Exit mobile version