ogliastra.vistanet.it

Nasce a Lanusei il Comitato Etico Internazionale. Giovanna Mulas: “Mancava un’organizzazione così”

Sta già lavorando anche in Sardegna il Comitato Etico Internazionale a servizio del cittadino, nato e supportato da organi legali internazionali tra cui il Forum mondiale degli avvocati (F.36 Peace and Unity), WIA, AMHLAC, membri ONU.

L’Organizzazione, attualmente impegnata al servizio del territorio ogliastrino, è composta da professionisti delle forze dell’ordine provenienti da ogni parte del mondo, della legalità e della difesa dei diritti umani,  raccoglie segnalazioni e denunce dei semplici cittadini contro elementi di provato disturbo per una comunità e, verificate, agisce concretamente affinché vengano punite nell’immediato, saltando le burocrazie amministrative.

Presidente per l’Italia dell’Organizzazione internazionale è Giovanna Mulas, già riconosciuta nel mondo per la difesa dei diritti umani.

«Un’ organizzazione che mancava-, dichiara la Mulas, -Di supporto alle forze dell’ordine ormai sempre più impegnate nel sociale. Organizzazione necessaria in ogni comunità di provata serietà, affinché l’ordine non venga disturbato da elementi mossi dalla violenza-.

Per informazioni, contatti e segnalazioni: comitatoeticosegnalazioni@gmail.com

per comunicazioni dirette con la dirigenza, via PEC al:  giovannamulas@altapec.it