ogliastra.vistanet.it

Dolce sorpresa della Ferrero a Baunei: un vasetto di Nutella Special Edition con i colori di Cala Goloritzè

La Ferrero ha premiato con una dolce sorpresa il Comune di Baunei.

La nuova Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Monni, ha scritto sui social: “Abbiamo ricevuto un pacchetto regalo e, dopo averlo scartato abbiamo scoperto una bella sorpresa. La Ferrero ci ha omaggiati di un bellissimo, immaginiamo buonissimo, barattolo di Nutella della Special Edition Ti amo Italia”.

“I bellissimi colori di Goloritzè impreziosiscono – continua la nota – la bella confezione, elargendo al nostro Comune l’attestazione del gradimento per una delle perle più pregiate del Mediterraneo”.

“Ringraziamo Ferrero e Nutella Italia per la graditissima sorpresa”, conclude l’Amministrazione.

Da sottolineare che Baunei e Arbatax sono le meraviglie che rappresenteranno la Sardegna sui vasetti della crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo. In questi giorni partirà la distribuzione in tutta Italia dei vasetti con le foto vincitrici del contest “Ti amo Italia”.

I nuovi barattoli sono stati ispirati e votati per la prima volta dai consumatori, attraverso una competizione online che ha raccolto 2.143.217 voti da parte del pubblico, che ha decretato i luoghi raffigurati.

Sono state ben 1600 le meraviglie scelte dagli utenti, e a sfidarsi nella finale sono state 84 località suggestive italiane, selezionate in collaborazione con ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo -.

Per l’Isola nel duello finale si sono affrontate Arbatax e Porto Flavia, con la frazione di Tortolì che ha avuto la meglio con il 65% dei voti, e Baunei contro la Costa Smeralda, con il comune ogliastrino che ha prevalso con l’80% delle preferenze.

Exit mobile version