ogliastra.vistanet.it

Continuità aerea: in vendita i biglietti sul sito di Volotea, ma manca chiarezza sui servizi inclusi

I biglietti aerei relativi alle rotte in continuità territoriale sono in vendita. Possono essere acquistati on line, presso le biglietterie o tramite le agenzie di viaggio.

C’è sicuramente un po’ di confusione sul portale della compagnia aerea spagnola, soprattutto per quanto concerne le tariffe e i servizi inclusi. Al momento è possibile prenotare, per esempio, un volo andata/ritorno Cagliari-Fiumicino a un prezzo abbastanza competitivo (da un minimo di 88 euro circa ai 127 euro circa).

Non è chiaro però quali servizi siano inclusi, in particolari quelli a cui i viaggiatori sardi erano abituati, ovvero la cancellazione libera e gratuita, l’imbarco di un bagaglio da stiva fino a 20 kg, il check-in in loco e il posto assegnato.

Una volta scelti giorno e orari all’unica tariffa disponibile si viene infatti rimandati a una pagina in cui vengono proposti – a prezzo scontato – i servizi “extra”, cioè quelli abitualmente inclusi nella continuità territoriale.

 

Ma cosa è incluso senza le “combo” di Volotea? Non è possibile saperlo prima dell’acquisto. Probabile che la compagnia di Barcellona stia ancora mettendo a punto il sito, a sole 24 ore di distanza dall’aggiudicazione del bando.

Exit mobile version