ogliastra.vistanet.it

“Promessi sposi”, il reality televisivo sul matrimonio verrà girato a Tortolì nell’atelier di Cinzia Chiai

Da oltre 15 anni alla guida dell’Atelier Eventi, la 46enne ilbonese Cinzia Chiai non smette mai di sorprendere con le sue mille idee e iniziative.

Ultima nata in casa Chiai, l’idea di realizzare un reality dedicato ai matrimoni, che si intitolerà “Promessi Sposi” e verrà presto trasmesso da Videolina.

«Durante il lockdown, che ha chiaramente penalizzato tutti noi commercianti, ho deciso di non perdermi d’animo e di ideare un nuovo progetto, ambizioso ed entusiasmante – spiega Cinzia Chiai – ho ideato un format televisivo dedicato al mondo del matrimonio che verrà girato proprio nelle sale del mio Atelier di Tortolì. In ogni puntata ci sarà una coppia di sposi di cui si racconterà la storia d’amore e oltre alla scelta degli abiti, con parenti e amici in due momenti diversi, ci saranno diverse dinamiche che vedranno impegnati una rosa di bravissimi esperti sponsor del programma, dai preparativi più romantici alle vere scene da un matrimonio! Altra location del reality sarà il bellissimo locale AcquaChiara a Porto Frailis, dell’amico e prezioso collaboratore Michele Fanni».

Per ora Cinzia non può svelare altri dettagli, quindi non resta che attendere la messa in onda delle puntate.  «Vedo la realizzazione di questo programma come una sorta di rinascita di questo settore che è stato molto colpito dalla pandemia – conclude la titolare dell’atelier dedicato alle cerimonie – porteremo una ventata di freschezza e ottimismo dimostrando che dopo una tempesta torna sempre il sereno e la vita tornerà a sorridere anche organizzando il matrimonio che abbiamo sempre sognato!».

Exit mobile version