ogliastra.vistanet.it

Fonni, chiusura distaccamento della Polizia Stradale. Deidda (FdI): “Decisione incomprensibile”

Non si fanno attendere le reazioni dal mondo politico sulla chiusura definitiva del distaccamento della Polizia stradale di Fonni.

Nella giornata odierna i tre agenti, rimasti ancora in servizio, concluderanno l’attività in questa sede e saranno assegnati ad altre destinazioni.

A tal proposito il deputato di Fratelli s’Italia, Salvatore Deidda, afferma: “Lo scorso 10 febbraio denunciavo, attraverso un’interrogazione parlamentare, il rischio della chiusura del distaccamento della Polizia stradale di Fonni”.

L’esponente di FdI, che si era recato in visita al distaccamento della Polizia stradale, continua: “Oggi, purtroppo, dopo 54 anni di servizio, è arrivata la triste notizia: il presidio chiuderà definitivamente. A nulla è servito il nostro appello, il Ministro Lamorgese continua a fregarsene della volontà dei territori e degli amministratori locali. Non smetterò mai di ribadirlo: i comuni montani hanno bisogno della presenza dello Stato per combattere lo spopolamento e non di continui tagli. Mi auguro che i miei colleghi prendano immediatamente posizione contro questa decisione”.

Exit mobile version