ogliastra.vistanet.it

Sardegna, grave incidente, auto contro un muro: 4 giovani in Codice Rosso

Stanotte alle ore 2:30 circa a Quartu Sant’Elena, in Viale dell’Autonomia Regionale Sarda, per cause ancora in corso di accertamento, un’autovettura Peugeot 308 è uscita fuori strada andando a concludere la propria corsa contro il muro perimetrale di un’abitazione.

L’auto era condotta da un ventunenne residente a Sinnai, con a bordo tre suoi coetanei, due dello stesso suo paese e uno di San Nicolò Gerrei.

I due ragazzi sono stati trasportati a bordo di un’ambulanza medicalizzata del 118, in codice rosso, non in pericolo di vita, al Pronto soccorso dell’Ospedale civile Brotzu di Cagliari, mentre gli altri due pure in codice rosso e non in pericolo di vita sono stati portati al Policlinico Universitario di Monserrato per gli accertamenti del caso.

L’automezzo era privo di copertura assicurativa e per questo è stato posto sotto sequestro amministrativo e affidato al padre convivente dell’autista.

Verranno effettuati degli accertamenti per verificare se l’autista al momento dell’incidente fosse o meno sotto l’effetto di sostanze alcooliche.

Exit mobile version