ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo, da oltre 24 ore gravi disservizi erogazione acqua. Il sindaco Mameli scrive a Regione e prefetto

Nel Comune di Bari Sardo, da oltre 24 ore persistono gravi problemi di funzionamento all’impianto di sollevamento idrico di “Genna de Masoni” con conseguenti disservizi sull’approvvigionamento idropotabile.

Il sindaco Ivan Mameli, a tal proposito ha scritto una lettera al prefetto di Nuoro, all’assessorato regionale ai Lavori Pubblici, all’EGAS e alla società Abbanoa, chiedendo un urgente incontro vista la situazione di grave disagio per la comunità.

In un passaggio della missiva, il primo cittadino ha sottolineato come “tale disfunzione si configura come una vera e propria interruzione di pubblico servizio e si chiede con la la massima urgenza un incontro con le Autorità destinatarie della presente al fine di addivenire ad una risoluzione tempestiva e definitiva”.

Il sindaco inoltre chiede anche “di voler conoscere, attraverso una relazione tecnica scritta, i dettagli delle problematiche che insistono nei succitati impianti e ne impediscono il regolare e corretto funzionamento”.

Mameli in conclusione auspica “che l’incontro possa essere anche occasione per affrontare altre problematiche che riguardano il settore, a tutt’oggi irrisolte”.

Exit mobile version