ogliastra.vistanet.it

(VIDEO) Ogliastra, matrimonio sul letto del fiume: un’idea dell’event planner Adriana Pili

Attualmente il mercato dei matrimoni di coppie straniere, che scelgono la Sardegna come meta per le loro nozze, è completamente dirottato sulle coste, soprattutto la Costa Smeralda o il Sud Sardegna.

Per pronunciare il fatidico sì, gli sposi viaggiatori non prendono in considerazione come destinazione il centro dell’Isola, nonostante il grande potenziale e il fascino dei luoghi.

Così per far conoscere questo scrigno di bellezze, qualche tempo fa è stato realizzato uno style shooting, servizio fotografico in collaborazione con fornitori del settore wedding e fashion, in sinergia con i Comuni di Arzana e Ilbono.

L’ideatrice ed organizzatrice dell’evento, la giovane architetta ed event planner Adriana Pili ci racconta: “Questo shooting vuole suscitare delle emozioni, fare sognare. É un omaggio alla mia terra, autentica e selvaggia, alle sue bellezze, al suo silenzio. Lo scenario scelto è un luogo incantato, tra colori, atmosfere oniriche e suggestive, tra luci soffuse e inebrianti profumi”.

“L’Ogliastra – spiega Pili – è fatta di paesaggi lenti, ricchi di mille sfaccettature capaci di regalare scorci inusuali e atmosfere senza tempo. Una location perfetta per coronare il sogno di una vita ispirato ad un amore sincero, forte e solido”.

Oggi vi presentiamo il video realizzato dalla videografa,  Chiara Mela, girato all’interno della casa museo “Sa Domu de is Ducus” di Ilbono e a Flumini, località di Arzana situata nei pressi del Gennargentu, dove si incontrano due fiumi – rio Calaresu e rio de Forru – che scorrono languidi accarezzando le rive illuminate dal sole.

Credits

PLANNING, DESIGN and PRODUCTION: Id+ea events weddings di Adriana Pili event planner

PHOTOS: Francesca Floris

VIDEO: editing Chiara Mela, camera e gimbal Giovanni Saturno e @Alessandro Spanu, drone Giovanni Saturno, musica di Franca Masu

BRIDAL DRESS: Fabiola Pinna Bridal Designer

GROOM DRESS: Sartoria Modolo

FLOWERS DESIGNER: Fiori di Maggio di Antonella Podda

MAKE UP: Laura Masia Make-up & Total look

HAIR STYLIST: Dany&Roby CDJ Arzana

JEWELS and FURNISHING ACCESSORIES: Oreficeria Pili

WEDDING RING: Laboratorio orafo Sardegnagioielli di Moi Giancarlo courtesy of Oreficeria Pili

GRAPHIC STATIONERY: Id+ea events weddings di Adriana Pili event planner

SILK RIBBONS: Allegoria textile delights

VENUE: Sa Domu e Is Ducus, Comune di Ilbono; Flumini – Rio ‘e Forru, Comune di Arzana

MODELS: Roberta Piredda and Salvatore Fenu, Manuela Arras

 

 

Exit mobile version