ogliastra.vistanet.it

Baunei – Santa Maria Navarrese, l’ASSL di Lanusei cerca un medico

L’ASSL di Lanusei cerca un medico per Baunei e Santa Maria Navarrese.

Si legge nell’avviso dell’Azienda Socio Sanitaria Locale:

“Richiesta Disponibilità medici aspiranti al conferimento di incarico provvisorio di Assistenza Primaria – AMBITO 1.1 Comune di Baunei – Santa Maria Navarrese.

La S.C. MEDICINA CONVENZIONATA per la ASSL di Lanusei deve provvedere – ai sensi dell’art. 38 dell’ A.C.N. Per la Medicina Generale del 29/07/2009 – ad assegnare l’incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’ambito territoriale 1.1 (Baunei – Triei – Urzulei – Talana – Lotzorai) con apertura dell’ambulatorio nei Comuni di BAUNEI –S.M.NAVARRESE, con decorrenza 31/03/2021.

I medici interessati devono far pervenire la propria domanda, inviata per posta elettronica all’indirizzo Pec: cureprimarie@pec.asllanusei.it entro le h.14.00 del 22/03/2021.
La modulistica è scaricabile dal sito ATS SARDEGNA.

L’incarico provvisorio non potrà essere di durata superiore ai 12 mesi (per i medici inclusi in Graduatoria Regionale) di durata non superiore ai 6 mesi (per gli altri medici) e cesserà comunque al momento del conferimento di incarico definitivo di titolarità.

L’incarico sarà affidato – ai sensi dell’A.C.N. di Medicina Generale del 29/07/2009 secondo l’ordine di Graduatoria Aziendale di riferimento con priorità ai medici iscritti in Graduatoria Regionale Definitiva 2021 residenti nell’ambito della ASSL di Lanusei”.

Exit mobile version