ogliastra.vistanet.it

Il sindaco di Nuoro autorizza l’utilizzo dello stadio “Frogheri” per le associazioni e le società sportive

Con un apposito provvedimento, il sindaco di Nuoro Andrea Soddu ha autorizzato l’utilizzo dello stadio “Frogheri” per le associazioni e le società sportive.

L’iniziativa, in collaborazione con la Nuorese Calcio che gestisce l’impianto, nasce a seguito della chiusura del campo scuola per dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza e dall’esigenza di trovare un luogo idoneo per gli allenamenti e la pratica sportiva per i tanti appassionati nuoresi.

Le associazioni e le società sportive potranno dunque allenarsi nell’impianto di via Aosta fino al 31 marzo.

«Abbiamo accolto l’invito del CONI, delle società di atletica e di tutto l’associazionismo sportivo cittadino che chiedevano spazi idonei per allenarsi a seguito della chiusura del campo scuola. Insieme all’assessore Fabrizio Beccu abbiamo lavorato per trovare una soluzione adatta e, grazie alla disponibilità della Nuorese Calcio, abbiamo individuato nel Quadrivio il luogo ideale per far svolgere l’attività sportiva ai tanti appassionati. In un periodo delicato come questo, è per noi ancora più importante incentivare le attività motorie che sono un prezioso veicolo di benessere fisico e psicologico, garantendo gli spazi per poterle praticare».

Exit mobile version