ogliastra.vistanet.it

Triei, il dott. Balloi è in malattia: per gli utenti medici locali che hanno dato disponibilità

Doctor with stethoscope in a hospital. Foto: RagusaNews.

A Triei, a causa della momentanea assenza del medico di base, dottor Gian Basilio Balloi, gli utenti si dovranno rivolgere ad altri specialisti di medicina di base della zona, che hanno dato la propria disponibilità.

Informa l’Amministrazione comunale: “L’ATS Sardegna ha comunicato nuovi casi di persone positive al COVID-19 nel nostro Comune. Il conteggio allo stato attuale è dunque di n. 10 casi positivi ufficiali e di n. 66 persone in isolamento per contatti stretti con caso positivo. In questo momento non dobbiamo in alcun modo abbassare la guardia. E’ proprio ora che dobbiamo essere ancora più responsabili e scrupolosi nel rispettare le regole di sicurezza che conosciamo bene per impedire nuove infezioni: limitare gli spostamenti, distanziamento fisico, mascherine e igiene delle mani e delle superfici.

Vogliamo comunicare che, a seguito dei problemi di salute di dott. Balloi, attualmente in malattia e al quale auguriamo una pronta guarigione, siamo in contatto con i vertici della ASL, in particolar modo con dottor Rubiu.

Quest’ultimo ha evidenziato, al momento, l’impossibilità di nominare un sostituto, quindi nell’attesa che dott. Balloi torni quanto prima a svolgere il proprio lavoro, assistendo i pazienti con la sua consueta professionalità, invitiamo gli utenti a rivolgersi momentaneamente ai medici dell’ambito territoriale che si sono resi disponibili ad eseguire le prescrizioni delle ricette mediche e le visite necessarie.

Evidenziamo, inoltre, che nella temporanea assenza di dottor Balloi sarà possibile rivolgersi alla Farmacia della Dott.ssa Corrias che, come sempre, presta la propria disponibilità per eventuali problematiche inerenti le prescrizioni, connesse a tale momentaneo disagio.

Certi di tornare presto agli usuali ritmi, rinnoviamo a dottor Balloi gli auguri per una rapida ripresa”.

Exit mobile version