ogliastra.vistanet.it

Covid-19, nuovi positivi a Ulassai: il sindaco Serra proroga la chiusura delle scuole al 15 febbraio

Nuove positività al Covid-19 sono state riscontrate a Ulassai.

Pertanto il sindaco Gian Luigi Serra, ha precauzionalmente prorogato la chiusura dei plessi scolastici fino alla prossima settimana.

Scrive il primo cittadino: “Vi scrivo queste poche righe per informarvi che purtroppo il servizio di Igiene Pubblica della Assl ci ha comunicato nella giornata odierna 2 nuovi casi di positività al tampone del Coronavirus. Le persone si trovano già in isolamento domiciliare. Date le circostanze si è deciso, in via cautelare, di mantenere chiuse le scuole fino a lunedì 15 febbraio”.

Aggiunge Serra: “Sono consapevole della situazione precaria che stiamo attraversando ma, proprio per questo motivo, dobbiamo continuare ad essere scrupolosi nei nostri comportamenti e rigorosi nelle abitudini della vita di tutti i giorni, perché solo in questo modo riusciremo a limitare la diffusione del virus e a mantenere efficace il monitoraggio dei contatti”.

“Attualmente le persone positive nella nostra comunità sono 29, mentre 1 ha terminato l’isolamento domiciliare.
Colgo l’occasione, a nome dell’amministrazione, per fare i migliori auguri di una pronta guarigione alle persone coinvolte”. Conclude il sindaco.

Exit mobile version