ogliastra.vistanet.it

Compleanni speciali. Il gruppo Facebook “Sei di Tortolì- Arbatax se” spegne sette candeline

Oggi il gruppo Facebook “Sei di Tortolì Arbatax se” spegne  sette candeline. Nato per gioco grazie a Maria Grazia Saba, tortoliese doc, che sulla moda dei gruppi dedicati al proprio paese fondò quello dedicato a Tortolì, il gruppo si è assicurato sin da subito un grande seguito.

Lo scopo era di ritrovarsi e raccontare la Tortolì che fu tra aneddoti e curiosità e condividere foto da cartolina del più popoloso paese ogliastrino.

A  gestire il gruppo, che conta quasi seimila iscritti, ci sono vari moderatori,  perché a dispetto di quello che si possa pensare, ci vogliono regole anche in una piazza virtuale e bisogna sorvegliare che non si superino mai determinati limiti.

Ma il gruppo si dà da fare anche aiutando concretamente la comunità con dei progetti, come quello di qualche anno fa,  con una giornata dedicata al recupero del parco la sughereta, o gli allestimenti floreali in occasione di Tortolì in Fiore o i lavori per il Giro d’Italia.

«Noi del gruppo siamo qua sempre a disposizione per dare una mano a chi ce la chiede» affermano gli amministratori della pagina.

Exit mobile version