ogliastra.vistanet.it

Valle del Pardu, disservizio gestore telefonico. Jerzu: “Disagio non può più essere tollerato”

L’Amministrazione comunale di Jerzu non accetta più di subire il persistente disagio, causato dal disservizio di un gestore telefonico, comune ai paesi della zona.

Attacca in una nota: “Il disservizio del noto operatore di telefonia mobile che coinvolge Jerzu e tutta la ‘Valle del Pardu’ non può più essere tollerato”.

Aggiunge il comune jerzese: “Nonostante le numerose segnalazioni – e la missiva di formale protesta inviata a mezzo PEC dal sindaco – il disservizio continua a persistere”.

“E oramai persiste da 7 giorni. Le comunicazioni sono pregiudicate da una costante ‘caduta della linea’ e la ‘navigazione’ è difficoltosa. I danni arrecati a tutti gli utenti ed in particolare a chi vede pregiudicata, con grave nocumento, la propria attività lavorativa e professionale avranno conseguenze che coinvolgeranno l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”. Conclude l’Amministrazione.

Exit mobile version