ogliastra.vistanet.it

Fonni, screening Covid sotto la neve. La sindaca Falconi: “Tutti i 612 tamponi negativi”

Buone notizie arrivano da Fonni, dove oggi è stato eseguito lo screening Covid e tutti i test processati sono risultati negativi. Domani proseguirà l’indagine epidemiologica sulla popolazione.

A dare la notizia è stata la sindaca Daniela Falconi, attraverso una nota, nella quale ha sottolineato che la giornata caratterizzata da un’intensa nevicata.

Scrive la prima cittadina: “Non ci facciamo mancare nulla, nemmeno i tamponi sotto la neve… ma si vede che davvero le dobbiamo provare tutte di questi tempi strani. Una lunga giornata di lavoro per decine di volontari che davvero hanno fatto una cosa enorme con pazienza, generosità e gentilezza, sfidando il freddo e la neve che non ha smesso un attimo di scendere. Per loro non bastano le parole di ringraziamento”.

Aggiunge Falconi: “Sono stati 612 i tamponi eseguiti oggi e tutti hanno dato esito negativo. Una notizia che ci rincuora e ci fa tirare un gran sospiro di sollievo”.

“Domani si riprende di buon mattino, sperando il tempo sia più clemente ma per ora davvero grazie ancora a tutti i fonnesi che con un’adesione così importante hanno dimostrato grandissimo senso di responsabilità”. Conclude la sindaca.

 

Exit mobile version