ogliastra.vistanet.it

Consorzio industriale d’Ogliastra: Franco Ammendola nuovo commissario. Gli auguri del sindaco di Tortolì

Consorzio Industriale Tortolì

Franco Ammendola è stato nominato nuovo commissario del Consorzio Industriale dell’Ogliastra.

Il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, ha commentato la notizia – attraverso una nota ufficiale – congratulandosi e facendo i migliori auguri al nuovo commissario.

Scrive il primo cittadino: “Apprendiamo dalla stampa la nomina da parte della Regione del nuovo commissario del Consorzio Industriale Provinciale dell’Ogliastra, che prende il posto dell’ex presidente e del cda.
Sicuramente una notizia positiva che la Giunta regionale abbia dato una governance all’Ente, da tempo senza guida.
Siamo dunque pronti a collaborare con il neo commissario Franco Ammendola. Restiamo ora in attesa di conoscere le dotazioni finanziare, indispensabili, per il rilancio del consorzio e gli indirizzi strategici che si intendono dare per trovare soluzione agli annosi problemi dell’Ente, ingessato da pesanti debiti”.

Aggiunge Cannas: “Come Comune, per quanto di nostra competenza, siamo pronti sin da subito a lavorare insieme dando il nostro supporto e vigilando che le azioni intraprese siano compatibili con l’interesse generale della comunità. Per questa Amministrazione il Consorzio resta uno strumento irrinunciabile per la crescita industriale ed economica dell’intero territorio”.

“Al nuovo commissario i migliori auguri di buon lavoro, certi che sappia creare le condizioni necessarie per avviare una nuova fase di rinascita del CIPO”. Conclude il sindaco.

Exit mobile version