ogliastra.vistanet.it

Alluvione a Bitti: si parte con i contributi economici per danni ad auto e moto

Foto di Cristian Mascia

Proseguono le attività di ristoro dei danni promosse dal Comune di Bitti in seguito agli eventi calamitosi del 28 e 29 novembre 2020.

L’amministrazione comunale del centro barbaricino ha pubblicato oggi l’avviso per la concessione di contributi economici per danni ad autoveicoli e motoveicoli registrati. La domanda deve essere presentata dal proprietario, entro o non oltre il 17 dicembre 2020, e il bene deve essere destinato alle primarie necessità lavorative o familiari.

I documenti, compilati con gli appositi moduli allegati (D ed E) possono essere consegnati a mano, spediti a mezzo posta con raccomandata all’indirizzo Via Deffenu, ex Giudice di Pace, nella sala della Protezione Civile oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pres.protezione.civile@pec.regione.sardegna.it In quest’ultimo caso fa fede la data di invio, mentre nel caso di raccomandata fa fede quella risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 07841650031, dalle ore 9 alle 18, o consultare la pagina dedicata nel sito del Comune di Bitti: https://www.comune.bitti.nu.it/ente/avvisi/257

Exit mobile version