ogliastra.vistanet.it

Steven e Angelica: adesso è il momento della verità, indaga la Procura di Cagliari

La Mercedes a bordo della quale viaggiavano Steven Carbini e Angelica Lucia Angulo Gomez non era di proprietà del ragazzo. Steven, 18 anni neo patentato non avrebbe potuto guidarla, la Procura indaga proprio su questo aspetto. Vuole accertare come mai Steven avesse la disponibilità di quell’auto.

Il sostituto procuratore Daniele Caria ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, e sta acquisendo tutti gli elementi rilevati dalle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente. Steven infatti dopo una manovra di sorpasso, rientrando in corsia si è schiantato sul rimorchio trainato dal trattore che lo precedeva nel suo stesso senso di marcia.

Nell’incidente hanno perso la vita un ragazzo di 18 anni e la sua fidanzata di 17 che aspettava un bimbo. I due avevano programmato di sposarsi e stavano preparando la loro nuova casa. Una tragedia come questa deve essere chiarita in ogni suo aspetto.

Per questo la Procura di Cagliari mira ad accertare anche se il rimorchio attaccato al trattore fosse segnalato adeguatamente o se Steven non lo avesse notato proprio perché non in regola, presto potrebbe essere sentito il proprietario del trattore che era alla guida al momento dell’incidente, e ora si trova ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Exit mobile version