ogliastra.vistanet.it

Jerzu, lunedì riapriranno le scuole Medie. Nelle ultime 24h: 2 nuovi positivi e 1 negativizzato al Covid

Lunedì 23 novembre riapriranno le scuole Medie di Jerzu, a seguito della revoca dell’ordinanza di chiusura, dopo i risultati dell’indagine epidemiologica effettuata sugli alunni, docenti e personale Ata.

A comunicarlo è stata l’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.

Si legge nel breve comunicato: “Alla luce degli esiti dell’attività di screening eseguita nella giornata di ieri e a seguito delle interlocuzioni tra il sindaco, i referenti del Servizio di Igiene Pubblica e il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo, è disposta la revoca dell’ordinanza di chiusura delle Scuole Medie.”

Continua la nota: “Lunedi 23 novembre potrà, conseguentemente, riprendere l’attività didattica in presenza.
Ovviamente, considerata la nota del Servizio di Igiene Pubblica che dispone l’isolamento domiciliare obbligatorio per tutti gli studenti appartenente a un’unica classe, anticipiamo che ​ il dirigente scolastico sta disponendo la didattica digitale integrata per quest’ultima.”

“Nelle ultime 24 ore il Sevizio di Igiene Pubblica ha comunicato all’ente due nuove riscontrate positività e una avvenuta guarigione. Attualmente il numero dei contagiati è di diciassette. Auguriamo alle persone interessate una rapidissima guarigione e alla persona dichiarata guarita, un buon rientro alle sue normali attività.” Conclude l’Amministrazione.

 

Exit mobile version