ogliastra.vistanet.it

(VIDEO) Dopo Trump, Biden come sindaco di Baunei. Il divertente doppiaggio di Gabriele Incollu

A quattro anni dal successo del doppiaggio di Trump in qualità di fantomatico sindaco di Baunei (che ha ormai raggiunto le 70mila visualizzazioni) il regista ogliastrino Gabriele Incollu ha pensato di regalare alla rete un’idea simile, con un protagonista diverso. Stavolta, la scelta ovviamente è caduta sul nuovo presidente degli USA Joe Biden.

«Trump è già un personaggio di suo, anche senza parodie: eccessivo, narcisista, spettacolare – spiega Incollu – Biden al contrario è una figura più normale, pacata e affidabile. Ecco quindi che i proclami che potrebbero dire da sindaci di Baunei differiscono, ed è proprio questo il bello».

«Trump puntava ad alzare barriere e a rendere il Comune una sorta di parco giochi; Biden invece vuole unire ed evitare i dissidi, sia interni che esterni, siano essi causati da un marciapiede o dal campanilismo. Soprattutto, Biden auspica la libertà di esprimersi e di essere, per questo alla fine del suo intervento è il primo a dare l’esempio ammettendo di amare i culurgioni con menta cuciti e aggiungendo che non c’è niente di male in questo, anche se sei baunese» conclude il regista.

 

Exit mobile version