ogliastra.vistanet.it

Covid-19, altri casi in Ogliastra: 5 a Lanusei e 1 a Cardedu

Continuano a registrarsi casi di positività al Covid-19 in Ogliastra. In serata sono stati comunicati 5 nuovi contagi a Lanusei e 1 a Cardedu dalle rispettive Amministrazioni comunali, attraverso delle note ufficiali.

Scrive il Comune di Lanusei: “Si informa la popolazione che L’Azienda per la Tutela della Salute in Sardegna (ATS) ha comunicato l’esistenza di altri 5 casi di positività al Covid-19 a Lanusei. Tutti i nuovi casi di positività sono riconducibili ai cluster individuati nei giorni scorsi. Si precisa che le comunicazioni giornaliere sull’andamento dei contagi vengono fatte ESCLUSIVAMENTE dopo la ricezione delle comunicazioni ufficiali inviate dall’ATS e dagli uffici dell’Igiene e Sanità Pubblica. Attualmente positivi: 22 (+5 rispetto a ieri); Cluster: 5 (+ 0 rispetto a ieri)  Ricoverati: 1.

Il documento del Comune di Cardedu: “Si informa che è stato riscontrato in Cardedu un caso di positività al Covid-19. Sono in corso i controlli per tutti coloro che hanno avuto contatto con il soggetto positivo; tutti i protocolli sanitari previsti sono stati immediatamente applicati. Auguriamo una pronta guarigione. Come sempre si invita ad esimersi da commenti non appropriati.”

Exit mobile version