ogliastra.vistanet.it

Tirrenia, cancellata tratta Arbatax-Civitavecchia. Il Consigliere Corrias: “Un fatto di gravità inaudita, pronti ad ogni azione”

Brutte notizie per il porto di Arbatax, sabato 31 ottobre salperà per l’ultima volta la nave che viaggia sulla tratta Arbatax-Civitavecchia.

Il Consigliere regionale Salvatore Corrias ha espresso – con una nota ufficiale – le proprie perplessità sulla decisione di cancellare la tratta da parte della Tirrenia-Cin, sottolineando le ripercussioni negative per tutto il territorio ogliastrino. Inoltre il politico ha affermato che si porteranno avanti le azioni necessarie, per evitare l’interruzione di questo fondamentale collegamento marittimo.

Scrive Corrias: “La società Tirrenia – Cin ha cancellato la tratta Arbatax-Civitavecchia. È un fatto, questo, di una gravità inaudita, la morte annunciata del nostro porto. Chiedo al Ministro dei Trasporti di attivarsi subito a tutela del nostro territorio.”

Aggiunge il Consigliere: “Chiedo all’Assessore ai Trasporti che faccia altrettanto. Questo è il momento di occupare le banchine, questo è il momento di farlo fuori dai clamori mediatici, e fuori da ogni becera demagogia”.

Conclude il politico ogliastrino: “Noi siamo pronti ad ogni azione legittima pur di scongiurare questa sciagura.”

Exit mobile version