ogliastra.vistanet.it

Covid-19, altri due positivi a Tortolì. Il sindaco Cannas: “Vi invito a osservare comportamenti prudenti e responsabili”

Salgono a 14 i casi di Covid-19 riscontrati a Tortolì, dopo le due nuove positività comunicate poco fa dal sindaco Massimo Cannas, attraverso una nota.

Afferma il primo cittadino: “Nel nostro Comune si registrano due nuovi casi di positività al Coronavirus, come da comunicazione in data odierna dell’Ufficio di Igiene Pubblica.”

Aggiunge Cannas: “Salgono quindi a 14 allo stato attuale i casi di Covid-19, che sono per la gran parte collegati tra loro. Le persone interessate si trovano in isolamento domiciliare e continuano tutte le attività di tracciamento previste dai protocolli sanitari.”

Continua il sindaco: “Vi invito ancora una volta a osservare comportamenti prudenti e responsabili seguendo le misure basilari per evitare il diffondersi del contagio: lavarsi spesso le mani, distanziamento, uso della mascherina, divieto di assembramento.”

Inoltre il primo cittadino tortoliese, ha indicato alla cittadinanza le nuove misure di contenimento disposte nell’ultimo Dpcm, indicando il sito  del governo – www.governo.it – dove reperire le informazioni necessarie.

Exit mobile version