ogliastra.vistanet.it

Calcio ogliastrino. Lanusei ritorna alla vittoria, Idolo continua a stupire. Con il nuovo DCPM stop per tutti i dilettanti, tranne le Serie D

Nicola Raimo, giocatore del Lanusei Calcio.

Ph: Lanusei Calcio

Ecco tutti i risultati della domenica delle squadre di calcio ogliastrine. Da domani con l’entrata in vigore del nuovo Dpcm, tutte le squadre dilettantistiche si dovranno fermare fino al 24 novembre. Solo le squadre della Serie D potranno continuare il campionato.

Serie D. Il Lanusei ritorna alla vittoria, raccogliendo i frutti – finalmente – del grande gioco espresso in campo. Ottima prestazione degli uomini di Greco che  superano per 3-1 l’Afragolese in trasferta. Gli ogliastrini, passati subito in svantaggio e con un uomo in meno, con determinazione sono stati capace di sovvertire le sorti di un inizio del secondo tempo difficile.  Un successo su un campo ostico, che regala consapevolezza e serenità al giovane gruppo lanuseino. Le reti dei sardi, sono state siglate da Varela, Raimo e Attili.

Eccellenza. L’Idolo supera in casa il Guspini per 2-1, grazie alle reti di Jammeh e Bonicelli e continua a restare nei piani alti della classifica continuando a stupire. Gli uomini di Masia anche oggi, hanno fornito al pubblico un’ottima prestazione.

Promozione. Il Tortolì questa domenica è stato costretto a fermarsi, gli uomini di Piras avrebbero dovuto giocare in trasferta contro la Paulese, ma a causa del Covid-19 la partita non si è disputata.

Prima Categoria. Finisce in parità il derby Cannonau Jerzu e Tertenia, il risultato finale 1-1 con reti di Piras per la squadra di casa e di Demurtas per gli ospiti.

L’altro scontro tra paesi dell’Ogliastra, Ulassai e Baunese, termina con gli ospiti che prevalgono per 3-1.  Per la squadra di Mereu sono andati in rete: Muggianu, Carta e Collu. Il goal della bandiera di M. Cannas, lo realizza N. Cannas.

Il Bari Sardo travolge in trasferta il Nurri, la squadra di Hervatin vince con un rotondo 4-0. A far dimenticare il passo falso di domenica, i goal di: Mendes, Nieddu, Serra e Murru.

Il Villagrande cade in casa contro il Pirri, un goal di Murgia condanna alla sconfitta gli ogliastrini.

L’Atletico Lotzorai di Fois perde in trasferta contro il Gerrei, con il risultato tennistico di 6-3. Non basta la doppietta di Criscio ad evitare la sconfitta. Per la squadra di casa, i goal sono di Secci (2), Semeraro e Enis.

Il Seui Arcuerì in accordo con la Città di Selargius ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita per l’emergenza Covid-19.

Seconda Categoria. La Castor supera il Gairo 1-0, mentre il Perdasdefogu travolge in trasferta il Flumini per 7-1. Il Cardedu batte l’Escalaplano 3-1, il Lotzorai pareggia 1-1 la sfida contro l’Amatori Jerzu. Il Girasole viene sconfitto 2-0 in casa dall’Ilbono Ilbono, mentre così come la Bariese perde contro l’Accademia Sarrabese con lo stesso risultato. Invece la partita Triei vs San Vito è stata rinviata, a causa dei casi covid riscontrati nel paese trieddino e le misure adottate dall’Amministrazione comunale.

Exit mobile version