ogliastra.vistanet.it

Covid-19, a Tortolì due nuovi positivi. Il sindaco Cannas: “Continuiamo a rispettare le regole di base”

Altri due casi di positività al Covid-19 sono stati riscontrati nel territorio di Tortolì, facendo salire il numero totale a dodici contagiati. A comunicarlo è stato il sindaco Massimo Cannas, attraverso una nota ufficiale.

Spiega il primo cittadino: “Dopo i numerosi tamponi effettuati anche negli ultimi giorni, l’Ufficio di Igiene Pubblica ci ha comunicato due nuove positività al coronavirus. Sono collegate a casi riscontrati in precedenza.”

Aggiunge Cannas: “Abbiamo invece ricevuto comunicazione informale di una persona che si è negativizzata, dunque sono 12 gli attualmente positivi nel nostro Comune.”

Continua il sindaco: “Continuiamo a rispettare le regole di base per la nostra sicurezza e per quella degli altri: è fondamentale l’uso della mascherina, il distanziamento di almeno un metro, il divieto di assembramento, e l’igienizzazione delle mani.”

Conclude il primo cittadino: “Semplici regole per evitare il diffondersi del contagio e che possono quindi scongiurare il ricorso a misure più restrittive e drastiche.”

Exit mobile version